Listen

Description

Una storia che ha dell'incredibile. In questo episodio, vi racconterò il caso di Marty e Glenna Duram, quello che sembrava essere un tentato duplice omicidio ma che si rivelerà essere ben altro. Mentre i pubblici ministeri aspettavano i risultati delle prove forensi, un insolito testimone si è rivelato la chiave per la soluzione di questa intricata vicenda criminale: un pappagallo grigio africano. Un episodio che esplora i dettagli di un caso oscuro ed intricato tra inganni, menzogne, gioco d'azzardo e il brutale omicidio di un uomo.

Il finale è davvero incredibile e inaspettato.

-------------------------------------

Iscriviti al podcast, metti mi piace e clicca sulla campanella per non perdere tutti i prossimi episodi in uscita. Almeno un caso nuovo tutte le settimane.


🚀🚀🚀 *VUOI SUPPORTARE IL PODCAST?* 🚀🚀🚀

Visita la pagina dedicata ai miei consigli di lettura di libri true-crime su Amazon: https://bit.ly/3GBESvG (In caso di acquisto, il podcast riceverà una commissione sul libro acquistato. A te non costa nulla di più, a parte il prezzo del libro ovviamente.
Grazie per il supporto)


-------------------------------------


Iscriviti al podcast per non perdere i nuovi episodi in uscita. Tutti i venerdì un nuovo caso.

Seguimi anche sul canale Youtube:
https://www.youtube.com/@scarymonstertruecrime

Instagram:
@scarymonstertruecrime

Twitter:
@scarycrime

Facebook:
https://www.facebook.com/scarymonstertruecrime

Iscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:
https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia

---------------------------------------------------------
Visita il sito del podcast e iscriviti alla newsletter gratuita:
https://scarymonster.tony-sale.com/

Contatti:
Antonello Sale
info@tony-sale.com

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.

Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.