Buon venerdì Stupefan! Eccoci alla seconda puntata delle "interviste legali", quelle chiacchiere tra amici che abbiamo registrato insieme con i protagonisti di "Un Giorno Legale", appuntamento organizzato da Meglio Legale il 23 giugno scorso al Monk di Roma.
Mai come ora, a due mesi dalle elezioni anticipate più caotiche di sempre, gli argomenti trattati insieme ai nostri ospiti ci sembrano dirimenti e centrali nel dibattito sulla legalizzazione: come si è comportato il Parlamento sulla legge per l'autocoltivazione della cannabis, cosa significa fare attivismo e cosa si rischia ad esporsi, perché la letteratura ci può dare una gran mano nella lotta antiproibizionista e quanto è importante dare ai consumatori gli strumenti per consentire loro di limitare i rischi e tutelare la propria salute.
Senza altro indugio e con molta gioia vi annunciamo che con noi, in questa seconda puntata, ci saranno Edoardo Camurri, Matteo Mainardi, Riccardo Magi e Mauro Falchetti. Non vedete l'ora di ascoltarli vero? Allora cliccate play!