Listen

Description

Il mondo dell’editoria ha subito numerosi cambiamenti in questi ultimi anni.

Se prima la maggior parte delle persone preferivano acquistare un libro direttamente in libreria, con la pandemia, le abitudini di acquisto sono cambiate radicalmente lasciando spazio a nuovi modi di fruire una lettura tramite eBook e audio libri.

In questo contesto sono cambiate anche le abitudini di vendita, che hanno visto nascere nuove attività online e nuovi marketplace per far fronte ai grandi colossi della distribuzione.

In questo video quindi, proviamo a capire come questo settore sia cambiato e quali saranno gli scenari futuri insieme a Massimiliano Innocenti, Co-founder di Bookdealer, il primo e-commerce dedicato alla vendita di libri e all’interno del quale è stato creato un marketplace, esclusivamente dedicato alle librerie indipendenti.

Siete pronti a scoprire la storia di Bookdelaer e del loro progetto? Guardate la puntata e raccontateci cosa ne pensate sull’argomento.

👉Se vuoi comprare un libro e allo stesso tempo sostenere una libreria indipendente visita il sito di Bookdealer: https://www.bookdealer.it

isendu ON AIR è una rubrica a cura di isendu.com ed è possibile ascoltarla anche all’interno del canale Spotify Radio e-commerce.

Per informazioni, domande o altre richieste sulla puntata scrivi a radio@isendu.com

Speaker:
Domenico Taverriti: Community Manager isendu
Massimiliano Innocenti: Co-Founder Bookdealer