Listen

Description

La puntata del podcast di oggi ha come protagonista il secondo volume della collana Noego, dal titolo “Egologia – Manuale di liberazione dall’ego”, edito da Spazio interiore nel settembre 2022.
NOEGO è un collettivo di ricercatori, sia affermati che sconosciuti al grande pubblico, che scelgono di scrivere in anonimato per far circolare idee e proposte in grado di diffondere una maggiore consapevolezza, e non per “vendere” o fare pubblicità a se stessi, a un corso, a una tecnica registrata. Noego è quindi la scelta di dissolvere il proprio nome affinché l’Essenza e il messaggio dell’autore si manifestino in piena autenticità e integrità attraverso le sue parole, e una sfida al lettore chiamato a ritrovare se stesso nelle pagine che legge e non in chi le ha scritte.
In questo solco si inserisce il testo “Egologia” che, partendo dalla testimonianza onesta e cruda di una soggettiva esperienza di liberazione dall’ego, permette al lettore di guardare al lavoro su se stessi come a un compito di ripulitura continua. Giocando con le parole, infatti, l’autore propone un parallelo tra l’ecologia, in quanto discorso e riflessione sull’ambiente esterno, e l’Egologia quale scienza di osservazione e pulizia interiore.

Acquista la tua copia su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3U4sDft