Listen

Description

La puntata di oggi ha come protagonista “Frammenti di un insegnamento psichedelico” scritto da Julian Palmer ed edito da Spazio Interiore nel luglio 2017.

Frutto di quindici anni di ricerche approfondite, questo libro è l’illuminante resoconto delle indagini svolte nel campo delle sostanze psichedeliche e delle piante psicoattive (in particolare: Ayahuasca – Dmt – Changa – Lsd – Psilocibina – Mescalina – Iboga – Ketamina e Mdma), presentato però con un taglio unico nel suo genere. Esso non vuol essere un appello ad assumere psichedelici, ma una cassa di risonanza per coloro che fanno già uso di psichedelici e per coloro che vogliono muovere i primi passi in questa direzione.

Julian Palmer si occupa di creare contesti innovativi per l’utilizzo terapeutico delle piante psichedeliche ed è anche l’inventore della Changa. Ha tenuto numerose conferenze, in Australia e nel mondo, sul frutto delle sue ricerche e attualmente si sta dedicando allo studio delle piante psicoattive indigene ancora sconosciute in Occidente.

SCHEDA DEL LIBRO

Voce: Fonte Fantasia

Musica: Pure Land di Fred Dodson