Listen

Description

Al centro dell’attenzione di oggi c’è il testo dal titolo “Il canto dello sciamano. Psicoterapia cromatica e pittura, viaggio nei territori del colore: i dipinti magnetici” scritto da Stefano Mayorca ed edito da Spazio Interiore nel febbraio 2025.
In questo libro l’Autore illustra e offre al lettore un potente strumento in grado di far emergere i poteri latenti celati nella coscienza dell’essere umano: attraverso la pittura, le tonalità, i cromatismi e particolari tecniche operative, è infatti possibile risvegliare le potenzialità insite nelle profondità della psiche, intraprendere un viaggio oltre i confini della mente e accedere alla Conoscenza psico-cromatica-sciamanica, che condurrà il neo praticante nelle dimensioni arcane.

Stefano Mayorca, nato a Roma il 7 marzo del 1958, è stato introdotto da giovanissimo in ambito iniziatico e al percorso ermetico. Giornalista, scrittore, pittore e illustratore, è unanimemente considerato uno dei maggiori esperti di simboli, miti, religioni antiche e culti misterici. Da 15 anni è preside dell’Accademia di Ermetismo Magico “La Porta Ermetica” di Roma, di matrice kremmerziana miriamica.

SCHEDA DEL LIBRO

Voce: Fonte Fantasia

Musica: Rise and Shine di Fred Dodson