Gesù Cristo in occassione della resirrezione del suo amico Lazzaro, domandò a Marta se credeva in questo: che Egli la risurrezione e la vita; chiunque crede in Lui, anche se dovesse morire, vivrà. E chiunque vive e crede in Gesù Cristo , non morrà mai in eterno. (Giovanni 11:25,26)
Allo stesso modo a tutti che sanno che Gesù Cristo e potente a guarire a liberare dall'oppressione, dalle tempeste che spesse volte ci troviamo, e anche difronte alle infermità, e perfino dalla morte se è volonta di Dio.
Ma Credi tu questo? ci crede fermamente ?
Beh in base alla tua fede se tu crederai vedrai la gloria di Dio, come più avanti sempre in Giovanni 11:40 il Signore Gesù dopo l'obbiezione di Marta di aprire il sepolcro, gli rispose: "«Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?».
Possa a Dio piacendo questo podcast esservi d'incoraggiamento affinchè possaite affidarvi pianamente in Cristo Gesù, e anche a tutti coloro che ancora non credono e sono ancora morti nei loro falli e sono verso la perdizione possa essere d'esortazione a ravvedersi dei loro peccati, chiedendo perdono a Dio e credendo al messaggio dell' Evangelo che Gesù è il Cristo o Messia, l'Unto di Dio , morto sulla croce per i peccati di tutti secondo le scriture, e fù sepolto e il terzo gorno Dio lo ha resuscitato secondo le scritture, ed è apparso a molti dei suoi discepoli. (1Corinzi 15:1-11; Atti 5:41.42)
Non voglio che siate nell'ignoranza, e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti
Emanuele Michelino