Enfield, 1977. Un tranquillo sobborgo operaio di Londra viene improvvisamente scosso da una serie di eventi inquietanti che coinvolgono la famiglia Hodgson e la loro abitazione al numero 284 di Green Street. Tutto comincia con un letto che si muove da solo... ma presto si trasforma in qualcosa di molto più oscuro. Oggetti che volano, rumori inspiegabili, levitazioni, e una voce misteriosa che sembra uscire dalla gola di una bambina.
Vi racconteremo cosa accadde quando il presunto poltergeist cominciò… a parlare. Una voce maschile, profonda, rauca, che cominciò a manifestarsi attraverso Janet, la ragazzina al centro degli eventi. Ma chi, o cosa, stava parlando davvero?
Scopriremo i retroscena più inquietanti, le testimonianze dei medium, i dubbi dei critici — anche all’interno della stessa comunità scientifica, e l’arrivo della celebre coppia di demonologi Ed e Lorraine Warren.
Una storia vera, ricostruita attraverso documenti, registrazioni originali e dichiarazioni autentiche. Ma attenzione: ciò che ascolterete non è frutto della fantasia. È solo l’inizio.
Trova tutti i nostri podcast su www.podcastico.it