Uscì il 22 novembre 2003 L’ultimo Samurai, l’epica storia di un capitano dell’esercito americano, interpretato da Tom Cruise, che imparò a non preoccuparsi dei giapponesi e ad amare la katana.
Firmato da Edward Zwick, L’Ultima Samurai è un’epica ricerca di se stessi attraverso la scoperta di un popolo sconosciuto, la cura delle ferite del passato, la possibilità di una seconda opportunità, ma soprattutto unendo l’epica della guerra con la sua stessa crudeltà, spietatezza ed efferratezza.
È anche il motivo per cui di Tom Cruise bisognerebbe avere paura.
Soprattutto ha fatto scoprire al grande pubblico alcuni attori giapponesi indimenticabili come Ken Watanabe e Hiroyuki Sanada, ma soprattutto il nostro doppiatore principe in accento giapponese Hal Yamanouchi.
Buon ascolto
Iscrivetevi al podcast, cliccate sulla campanella per ricevere gli aggiornamenti, condividetelo con gli amici e (in)seguiteci su Spotify, Apple Podcasts e tutte le app di ascolto gratuite per podcast.
Link diretto allo show ⬇️⬇️⬇️ https://open.spotify.com/show/06wRlaUWQ5NdWusO25uqZk?si=4PkqQwHCT86xZaWk5pDiHA
Link su Audible https://www.audible.it/pd?asin=B0BL9FP3QJ&source_code=AITtm161101121020J&share_location=podcast_show_detail
➡️PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ilbruttoilcattivo2.0
📸 INSTAGRAM ilbruttoilcattivo_zc
📪 Entrate nel gruppo Telegram https://t.me/CoccinemaNews
📩email scocci11@gmail.com
📽Il canale YouTube di Simone Zizzari https://www.youtube.com/user/szizzari
Il blog di Stefano Cocci ✍️coccinema.it
✏️Illustrazione di Loris Bosk. Cercatelo su Instagram loris.bosk
--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/il-brutto-il-cattivo/message