Sai cos'è una zona erronea?
È un comportamento autodistruttivo e nocivo che ci impedisce di essere felici. Molti di noi sono intrappolati in una o più fasce psicologiche erronee, confrontandosi così ogni giorno con un ostacolo sempre maggiore per il raggiungimento della propria felicità.
Fortunatamente è possibile superare questi ostacoli e liberarsene, dapprima capendo per quale ragioni persistiamo in un comportamento che non ci rende felici. E poi adottando delle strategie che mirano a eliminare le nostre zone erronee.
Il libro che ti leggo oggi è per tutti quelli che non vogliono accontentarsi di sopravvivere, ma al contrario che desiderano vivere a pieno la propria vita.
“Le vostre zone erronee” ha il grande potere di aprirci gli occhi e di migliorare la nostra vita. Si tratta di uno dei libri di crescita personale più letti di sempre.
Essere felici non è una faccenda complessa e l’autore del libro ci propone un metodo per raggiungere la felicità basato essenzialmente sul buon senso. Secondo Dyer, infatti, per essere felici bastano il lavoro sodo, il pensiero lucido, il buon umore e la fiducia in sé stessi.
Buon ascolto!