Come rinascere quando la vita sembra aver scombinato tutti i tuoi piani?
Non sappiamo nulla di ciò che il destino ha in serbo per noi, di cosa potrebbe capitarci tra qualche mese o addirittura da un momento all’altro.
Mentre siamo impegnati a fare progetti precisi e a pianificare traguardi futuri, tutto potrebbe cambiare in un attimo e far svanire i nostri programmi. Allo stesso tempo tutto può tornare a rinascere e portarci a rifiorire grazie alla meravigliosa capacità che la vita ha di sorprenderci.
Nel precedente bestseller “Il Monaco che Amava i Gatti” (letto nella 14° puntata del podcast) avevamo lasciato Kripala al termine del suo viaggio in India, un viaggio che aveva visto la sua anima radicalmente trasformata. Dopo la morte di Shanti, la ragazza conosciuta proprio nel suo viaggio e che lo aveva seguito in Italia, ha deciso di tornare in quel luogo magico per realizzare l’ultimo desiderio della donna, ossia disperdere nel Gange le sue ceneri e ritrovare così anche il suo maestro Tatanji.
Ma quando giunge nell’ashram tutto è cambiato e ritrova al posto dell’anziano monaco una gattina grigia con gli occhi blu, Shakti, e un vecchio taccuino. Da qui Kripala riprende il suo cammino alla ricerca del villaggio dei monaci senza tempo, luogo di nascita di Tatanji, dove vivono maestri che custodiscono segreti millenari…
Un viaggio alla scoperta di sé, del senso profondo della vita e della sua bellezza: in questo suo secondo libro "Il Villaggio dei Monaci Senza Tempo", l'autore Corrado Debiasi racconta un'avventura spirituale potentissima, per offrire una rivoluzionata visione della vita, utile soprattutto nei periodi più difficoltosi.
Se credi nel potere della consapevolezza, nell'amore sopra ogni cosa, nel perdono, nel mondo invisibile, spirituale e nell'universo, questa storia fa al caso tuo e sei pronto per iniziare insieme a noi questo incredibile viaggio…
Buon ascolto!