Quanto spesso hai sentito dire “è il cuore a essere importante”...
Ma come si fa a pensare e agire con il cuore?
Per iniziare un viaggio alla scoperta del reale potenziale nascosto dentro di te esiste un rituale. Te lo introduco grazie a "Il Codice del Cuore", un libro prezioso che contiene in sé un grande potere e in cui convergono le esperienze e le energie di grandi autori internazionali.
Si parte con un viaggio articolato in tre tappe fondamentali e distinte.
La prima racconta la storia di un ragazzino di dodici anni: si tratta di una storia legata a un’iniziazione che porterà alla scoperta di misteri e antiche culture. Al centro un grande segreto: un rituale molto potente in grado di trasformare radicalmente la vita delle persone.
La seconda parte del libro tratta dell’apertura del cuore con tanto di esercizi pratici e spiegazione delle due tipologie di preghiera alle quali ci possiamo avvicinare.
Mentre nella terza e ultima parte, ritrovi i manoscritti degli antichi maestri con i segreti e i metodi più efficaci per accedere al risveglio spirituale.
Oggi di questo libro ti leggo 3 pagine, scelte perché voglio condividere con te una pratica semplice e accessibile a tutti, che può aiutarti fin da subito.
Ora metti la tua mano sul cuore e inizia a riconoscere la bellezza in cui sei immerso, per accedere alla magia che c’è nella tua vita.
Buon ascolto!