Lo sai che esiste un modo per riprogrammare tutta la tua vita e vivere in maniera realizzata?
Sappiamo che il nostro cervello può essere paragonato a un computer e questo significa che al suo interno sono contenuti dei programmi che a loro volta si sono formati in base alle varie esperienze della vita di ciascuno di noi.
All’interno di questi programmi albergano delle idee, dette anche credenze. Queste, nell’arco della nostra esistenza, ci fanno sperimentare diverse esperienze, positive o negative, proprio in base a ciò in cui crediamo.
Nel corso dell’esistenza, la maggior parte di noi subisce dei traumi e ne riporta segni e cicatrici che si ripercuotono sulla quotidianità.
Liberarsi da queste esperienze, divenute parte integrante della struttura cerebrale, può rivelarsi incredibilmente terapeutico.
Nel libro che ti leggo oggi, il dottor Joe Dispenza, autore noto a livello internazionale, ci porta a creare una nuova versione di noi stessi attraverso la fisica quantistica, la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica e ci mostra concretamente cosa sia veramente possibile realizzare.
Buon ascolto!