Listen

Description

Sai che il Tantra è un percorso gioioso e speciale (con o senza sesso)?

È un insieme di tecniche meditative che combina movimento, respiro, meditazione e suono per migliorare il flusso di energia che attraversa il nostro corpo.

La meditazione tantrica si distingue dalla maggior parte delle tecniche praticate in Occidente, dove gli obiettivi principali sono la tranquillità e il rilassamento, in quanto sfrutta diversi tipi di energia per arrivare a una profonda conoscenza di noi stessi.

Il corpo allora diventa fluido, senza resistenze e contrazioni: è in grado di mantenere e assaporare l’espansione della coscienza.

L’energia sessuale ti chiede di essere presente nel corpo e avere fiducia in esso. Solo così puoi varcare i confini del piacere per incontrare l’estasi dei sensi.

Nel libro che ti leggo oggi "Tantra e Meditazione", gli autori ti guidano in un percorso dove, attraverso la meditazione, si imparano a governare le emozioni, a espandere la coscienza e a sperimentare le tecniche dell’estasi sessuale, che diviene così uno strumento privilegiato per arricchire la vita.

Sono diverse le meditazioni suggerite e adatte a qualsiasi circostanza quotidiana: in pubblico o sul lavoro, in gruppo e con il partner. Andiamo a scoprirle insieme...

Buon ascolto!