Listen

Description

Ci sono solo due forze al mondo: l’amore e la paura. Tu quale scegli?

Bob Marley diceva: “Alcune persone sentono la pioggia, altre si bagnano”.

Lo yoga è una disciplina assai diffusa in Occidente ma erroneamente molto spesso si prende in considerazione solo la parte fisica, dimenticandosi che lo Yoga è nato come pratica spirituale.

Lo Yoga ti porta a sviluppare la costanza e la capacità di osservarti, due attitudini utili per raggiungere il successo anche fuori dal tappetino, ossia nella tua quotidianità. Infatti, un’attenta pratica ti aiuterà a comprendere che tutto ciò che accade fuori dal tappetino è l’esatto specchio di ciò che ti accade quando pratichi con perseveranza questa disciplina.

Da qui il potere di manifestare altro, quel potere che deriva dalla piena assunzione di responsabilità della felicità che puoi creare nella tua vita.

Ma come sviluppare una pratica costante per accedere al tuo successo personale? Sara Bigatti e John Kraijenbrink ti guideranno verso questa trasformazione e l’apprendimento dello Yoga della Felicità.

Grazie al libro che ti leggo oggi, oltre a trovare tantissime risposte, potrai sperimentare direttamente praticando meditazioni, esercizi, visualizzazioni e tecniche di respirazione.

Ti leggo qualche pagina in cui ci sarà anche una sequenza yoga che puoi fare immediatamente. Ti anticipo già che potrai comodamente eseguirla nel letto oppure sul divano!

Buon ascolto!