Manca davvero poco alla prima edizione del Festival della Scienza della Lunigiana che si terrà il 21, 28 luglio e il 4 e l’11 di Agosto alle ore 21:00 nella frazione di Arzengio, a breve distanza da Pontremoli.Il festival è un progetto dell’Organizzazione di Volontariato Farmacista della Parola e realizzato mediante il contributo della Fondazione Carispezia.
Di seguito troverai una breve chiacchierata con Willy Guasti (su Ig @zoosparkle) che presenta venerdì 4 agosto “Rane Strane ” per farci scoprire le bizzarrie e le birbonate del mondo degli anfibi.
Guasti è stato volto di Focus TV, ha collaborato con diverse realtà museali italiane legate al mondo delle scienze naturali ed è stato autore di vari programmi su DMAX. Gestisce Zoosparkle, il progetto dedicato ad animali, evoluzione e paleontologia più seguiti in Italia. É da poco uscito il suo primo libro, "il coccodrillo ha il cuore tenero", edito da Rizzoli.
Il resto del programma lo trovate su Festival della Scienza della Lunigiana e sulla pagina istagram @festivaldellascienzadellalunigiana
Buon ascolto!