Balla & Difendi Reloaded!
TRASMISSIONE 80 del 15 Luglio 2024
La trasmissione è ascoltabile anche su Spotify o Google Podcasts
*DAL FIUME FINO AL MARE SARA’ PALESTINA!!!*
Apertura con la bellissima nuova uscita dei nostri fratelli della Banda Bassotti dedicata al martoriato Popolo Palestinese.
Serata musicale intensa di musica viva e di parole di fuoco, come sempre, dedicate a chi combatte contro i potenti della terra che decidono delle vite di coloro che ritengono sudditi. Un occhio particolare ai lavoratori di un Sindacato di base fermati dalla Digos locale durante il loro lavoro alla sede del G7 sulla tecnologia tenutosi proprio a Bologna e ai militanti di Extintion Rebelion che hanno visto una ragazza costretta nei locali della Questura a fare piegamenti nuda in un bagno fetido. Uno schifo ogni possibile immaginazione!!!
I fatti settimanali non ci possono che fare due chiacchiere anche sull’attentato (vero? finto?) al suprematista bianco candidato alle Presidenziali Statunitensi che ha già utilizzato le immagini scattate nell’immediato per farne una campagna elettorale vincente… che Paese di trogloditi!!!
*PALESTINA LIBERA!!!*
Il contatto per avere il nostro materiale o per scriverci impressioni o suggerimenti è il seguente: red@ballaedifendi.net.
I brani trasmessi nella puntata:
· Sigla B&D
· Banda Bassotti – Dal Fiume Fino Al Mare
· Lankum – The Rocks Of Palestine
· Rameric – Estate
· Riposte Populaire – Porcherie (2024)
· Casalingam – Potere Nelle Strade
· Poèsie Zèro – Cocktail Molotov
· Krav Boca & Poésie Zèro – 1312
· Giorgio Canali & Rossofuoco – A Occhi Chiusi
· Rage Against The Machine – Bullet In The Head
· Punkreas – Voglio Armarmi
· Irati 58 - 6 de Abril
· Sigla B&D Finale