Listen

Description

Balla & Difendi Reloaded!
TRASMISSIONE 87 del 30 Settembre 2024   

VITTIME E CARNEFICI  

L’87° puntata coincide con l’invasione di terra del Libano da parte dei nazisionisti. La cosa avviene poco prima dell’inizio della nostra trasmissione e diciamo il fatto in diretta radio.  

Copertina della trasmissione dedicata alla Palestina ed alla manifestazione che si terrà il 5 di Ottobre e che il Governo Italiano vuole vietare; manifestazione che si tiene a quasi un anno esatto dall’attacco della resistenza palestinese ad Israele e della successiva reazione, secondo noi pianificata da tempo e ferma in attesa dell’occasione buona, da parte del governo Sionista.

Copertina che fa riferimento anche al nuovo singolo dei P38 Punk: “Vittime e Carnefici”, dove le vittime sono sempre i proletari e gli oppressi mentre i carnefici sono tutti coloro che vestono una divisa al servizio dei potenti, i soliti pochi, che vogliono decidere il destino del resto del mondo.  

La rabbia come sempre esce copiosa dalle note musicali dei gruppi che sono in scaletta e dalle voci che sono state raccolte e trasmesse durante la puntata.  

C’è spazio anche per l’ilarità, ovviamente, ed un pensiero anche al Bologna Football Club che mercoledì sarà di scena in quel di Anfield Road a Liverpool. E così, tra un massacro e l’altro, alleggeriamo la tensione con una partita di pallone…  

A questo punto, come sempre, vi invitiamo quindi ad ascoltare la trasmissione e vi rinnoviamo le info per acquistare il nostro materiale (ci sono le spille nuove) o semplicemente per avere un contatto con noi: red@ballaedifendi.net.  

SEMPRE CON LA PALESTINA NEL CUORE!!!   

I brani trasmessi nella puntata:   

·       Sigla B&D
·       Corteo Pro Palestina, corteo
·       Giovanna Marini & Banda Scuola popolare Testaccio – Ama Chi Ti Ama (Live)
·       Fun - Nazisraele
·       P38 Punk – Vittime E Carnefici
·       Drieu – Limonov
·       Giuseppe Conte - D.d.L. 1660, Peggio del Codice Rocco
·       Ændriu – La Ballata Del Ratto
·       Stage Bottles ft. Moscow Death Brigade – You’ll Never Stop Us
·       Brigada Flores Magon – Pour Ma Classe
·       Begoña Bang Matu & Orquestra Kingston ft. Fermin Muguruza – Soul Party
·       Sigla B&D Chiusura