Listen

Description

Balla & Difendi Reloaded

Trasmissione 94 del 2024-11-25

*3 APPUNTAMENTI DA NON PERDERE!!!*  

La 94esima puntata si apre con un parlato di De Luca, si proprio lui, il Presidente della Regione Campania e non Crozza, che dice chiaramente alcune cose che stiamo dicendo da tanto, tantissimo tempo, e, nella sua semplicità, mette alla berlina i politici attuali.

Sia chiaro non siamo certo seguaci di De Luca ma che certe cose le dica uno della sua posizione non può fare altro che farci continuare a spingere le nostre idee, in maniera più forte e consona al momento che viviamo! E proprio per questo “spingiamo” tre eventi che si succederanno uno dopo l’altro il 29, 30 Novembre e 1° Dicembre..  

29 Novembre: SCIOPERO GENERALE PER LA PALESTINA indetto dai Giovani Palestinesi d’Italia e dalla Unione Democratica Arabo Palestinese. A Bologna il concentramento che vi indichiamo è Piazza XX Settembre alle ore 9,30. E, pensateci bene, Piazza XX Settembre non è una scelta che cade a caso! Aderiscono le sigle dei Sindacati di base e tutta la galassia alternativa cittadina e Regionale. Lo scopo è di continuare a prendere parola contro il genocidio in atto in terra di Palestina e di denunciare una guerra oramai estesa ad una parte più grande del Medio Oriente.

30 Novembre: MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA PER LA PALESTINA. Sempre la stessa piattaforma convoca per il 30 una manifestazione nazionale a Roma che si preannuncia ampia e combattiva. Manifestazione che viene poco dopo quella del 5 Ottobre u.s. dove un Compagno è stato arrestato ed è sotto processo.  

1° Dicembre: Concerto al Vecchio Son di Streetwise, gruppo Basco di Iruña (Pamplona), Rebelde da Forlì e Autodifesa Proletaria band nata sull’asse Bologna-Roma.  Concerto che vedrà per la prima volta la versione “matineè” ossia si inizia alle 18,00 con apertura alle ore 17,00! ATTENZIONE QUINDI! Orario di inizio tardo pomeriggio!
Veniamo da un concerto molto molto “caliente” dove T-Rex Squad, Diario Di Bordo e Nabat  hanno scaldato il Freakout! Vediamo di ripeterci Domenica 1° Dicembre!!!!  

Chiudiamo con l’invito ad ascoltare questo ennesimo poadcast ricordandovi che scrivendoci a red@ballaedifendi.net o contattandoci tramite Radio Città Fujiko potrete acquistare i manifesti realizzati per ricordare la Battaglia di Porta Lame.

Ci sono anche le magliette che ricordano quella Battaglia con riportate le coordinate di Porta Lame, affrettatevi che stanno per finire!  

Per ultimo, ma non ultimo, é aperta la campagna abbonamenti a Radio Città Fujiko, abbonatevi e darete solidi basi all’informazione che non si arrende!  

SEMPRE CON LA PALESTINA NEL CUORE!!!     

I brani trasmessi nella puntata n° 94  

·       Sigla B&D
·       22-11-2024 De Luca sull’attuale situazione geopolitica
·       Autodifesa Proletaria ft. Astore P38 – Renault 4
·       Rebelde rpm – Altro sangue
·       Streetwise – Begi Bat
·       F.F.D. – Revolutionary Boy
·       Voci dal corteo proPalestina
·       Banda Bassotti – Dal Fiume Fino Al Mare
·       Primal Scream – Swastika Eyes
·       Asian Dub Foundation ft. Primal Scream – Free Satpal Ram
·       Kneecap – Sick In The Head (Rmx Jonah Swilley)
·       Añube – Radio Rebelde
·       Sigla B&D Chiusura