Balla & Difendi Reloaded!
TRASMISSIONE 101 del 20 Gennaio 2025
الحرية لفلسطين
LIBERTA’ PER LA PALESTINA
In questa 101esima trasmissione celebriamo il cessate il fuoco in Palestina augurandoci che duri in eterno… ma sappiamo già che sarà una tregua debole, ed infatti la destra estrema Sionista minaccia fuoco e fiamme ed i coloni sionisti sparano già in Cis Giordania.
Puntata interamente dedicata alla Palestina e alla Resistenza del Popolo Palestinese ma non ignoriamo i fascismi di casa nostra che si materializzano con delle “passeggiate” intimidatorie e pubblicitarie nei luoghi dove ogni tanto nascono dei problemi che invece di essere affrontati con razionalità e lungimiranza vengono “aggrediti” con polizia ed esercito per rispondere nell’immediato ai mal di pancia della Società.
Balla & Difendi è contro queste pratiche da regime così come è contro il DdL 1660 che dà respiro proprio a questa repressione che i Partiti al potere vorrebbero anche slegata dai legacci della legalità ipotizzando una impunità totale alle Forze dell’Ordine quando interviengono anche duramente nel reprimere una qualsiasi manifestazione di dissenso. Lo dicevamo la settimana scorsa, questo 2025 non è iniziato nella maniera migliore.
Musicalmente abbiamo qualche novità da mettere sul piatto ed il nostro invito è quello di ascoltarci e di diffondere la nostra voce, sperando che sia anche la vostra, a più persone possibili.
*SE CI STATE ASCOLTANDO VOI SIETE LA RESISTENZA!!!*
I brani trasmessi nella puntata n° 101
· Sigla B&D
· Rachad – From The River To The Sea, Palestine Will Be Free
· Contrasto - Democrazia
· Iena – Nessuna Pietà
· Amos – Tous Le Monde Dèteste La Police
· F.F.D. – Salvinista
· Affluente – Spettacolo Del Buon Governo
· Maryl Streek ft. Cal Graham - Dogs
· Uzi Freyia – Black (Basique Les Session)
· Groovewax & Big Red - Bwoy Rude
· Klaxon ft. Picchio – Il Sogno
· Brigade Loco - Eten
· Sigla B&D Chiusura