Listen

Description

PUNTATA PRECEDENTE:
I Ragazzi stanno cercando di capire cosa è successo alle Torri del laboratorio, quando sentono un tumore provenire dalla boscaglia vicino alla zona delle torri. Perlustrando la zona, incontrano un robot disorientato.
E' OL-1, il primo prototipo robotico creato nei laboratori. Stentatamente, il robot spiega loro che la struttura da cui proviene, è per lui casa e che non ha idea di come sia arrivato lì, nella boscaglia.
Mentre Thomas, ancora sconvolto per la perdita del padre, e gli altri Ragazzi cercano di avere altre informazioni da OL-1 (Amy è rimasta a casa ad attendere l'ambulanza per il padre di Thomas), quest'ultimo si allontana e si dirige nel punto in cui sono sparite le Torri , pesta un piede in un punto ben preciso del terreno e gracchia "Casa!! Casa!!".
Henrik và a chiamare Amy, I Ragazzi si riuniscono e iniziano a cercare qualcosa nel terreno che riconduca alle informazioni date dal robot.
Trovano una botola, la aprono e si trovano nei sotterranei dei laboratori.
OL-1 è felice e fa fare ai suoi amici un tour del lungo corridoio che ospita i vari laboratori, quando una scienziata, uscendo da uno dei primi laboratori, vede il robot con i Ragazzi..prende OL-1 e lo disattiva, distruggendolo, per paura avesse dato troppe informazioni agli ospiti sgraditi.
I Ragazzi cercano di impedirglielo ma in quel momento, le porte dei laboratori si bloccano..con loro dentro.. insieme alla scienziata.
Decidono di farla prigioniera.. dovrà rispondere alle loro domande.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/ichooselife-s-podcast--5753365/support.