PUNTATA PRECEDENTE:
I Ragazzi sono andati all'appuntamento dato da Ing-Marie, alla barca al piccolo molo.
Amy cerca in tutti i modi di evitare l'incontro, bucando le ruote delle biciclette e buttando chiodi in strada, cadendo dalla sua bici e cercando di creare situazioni per cui i Ragazzi debbano rinunciare all'incontro.
Ma sarà un insuccesso.
Arrivati alla barca, Ing-Marie li accoglie grazie a Prutte, un uomo genovese che, inizialmente, sembra essere solo il guardiano del porticciolo ma..i Ragazzi percepiscono la sua presenza come importante per Marie..forse troppo.
La poliziotta spiega loro che un aiuto sarebbe fondamentale poiché è a conoscenza del fatto che bazzichino di tanto in tanto il laboratorio 1 e conoscano l'ambiente.. così come conoscono Lisa e Peter.
Marie dichiara di non conoscere nessuno dei due.. sarà vero?
Fatto sta che, fingendo di essere chiamata da un ospite presente al party sulla sua barca, scappa da Prutte e racconta che i Ragazzi conoscono molte cose.
Tornati a casa,delusi e amareggiati, trovano il padre di Thomas morto tra il grano dietro casa, per colpa di Amy e la sua crostata condita con doppia dose di tranquillanti.
Amy si precipita a chiamare l'ambulanza ma mentre sono in casa, dalla finestra che dà sul giardino, vedono un grande lupo entrare nella proprietà, che si dirige verso il padre di Thomas riverso a terra e inizia a mangiargli il fianco sinistro.
Thomas disperato esce e inforca la bici per inseguire il lupo che inizia a correre via velocissimo, dirigendosi verso le torri e sparendo fra esse.
Quando i Ragazzi, poco più indietro, arrivano anch'essi alle torri..queste iniziano a sfarfallare e spariscono.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/ichooselife-s-podcast--5753365/support.