Listen

Description

Iniziamo con un grande Festival sardo, l’Alguer Summer Festival con una programmazione partita già da luglio ma che continua ad agosto, ci saranno grandi artisti come: i Pooh, una serata Teenage Dream, Francesco De Gregori, un Revival anni 90, Tony Hadley e anche il professor Roberto Vecchioni.
A proposito di Tony Hadley, anche lui continua il suo tour toccando diverse città italiane tra cui anche a Palermo e Catania. I Terror, artisti internazionali e di grande fama,  arrivano per un appuntamento rovente, l’8 agosto a Segrate.
A Cesena si svolge il Acieloaperto festival che si propone di portare la bella musica all’interno dei luoghi storici più affascinanti, con una ricchissima programmazione ci saranno: l’8 agosto Kae Tempest, l’11 agosto invece gli Explosions in the sky e il 12 agosto anche Vasco Brondi.
Fiorella Mannoia è impegnata con un progetto live che porta il suo spettacolo in giro per l’Italia con tantissime date anche nel mese di agosto. 
Arriviamo in Puglia grazie a Ferrovie del Gargano, dove Noemi animerà le serate del 16 e 17 agosto, mentre il 19 agosto Massimo Ranieri sarà ad Apricena, anche Fabio Concato toccherà le coste pugliesi, infatti sarà a San Giovanni Rotondo.