Listen

Description

Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano. Partiamo subito da un grandissimo artista, la chitarra dei Guns n’ Roses che anche da solista ha avuto il suo successo: Slash torna in Italia, insieme a Miles Kane, per un unico appuntamento il 22 aprile ad Assago.
I Tre allegri ragazzi morti iniziano il loro tour ad aprile passando per tutta la penisola: a Torino, Piacenza, Modena, Triste, Reggio Emilia, Firenze, Pordenone e Milano.Tempo di viaggi e tour anche per la band YES che riporterà in giro per l’Europa i brani più significativi della loro discografia; saranno il 5 maggio a Roma, il 6 maggio a Milano e l’8 maggio a Padova.
Dall’Italia parte la leggendaria band statunitense Nofx, capitanata da Fat Mike che si congeda dopo 40 anni di carriera con questo tour, la band darà infatti l’addio ai propri fan. Saranno l’11 e 12 maggio a Sesto San Giovanni.
Si arriva in Puglia con due eventi nelle zone del foggiano: il primo a San Severo, il 19 aprile, dove Beppe Servillo porta il suo spettacolo L’anno che verrà, omaggio a Lucio Dalla. 
A Vieste il 23 aprile, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, porteranno il tour Vacanze Romane, un racconto del viaggio musicale nel gruppo dei Matia Bazar.