Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano.
Partiamo con una cantautrice che ha avuto un 2023 pieno di successi, Levante, artista amata e acclamata dal pubblico italiano ha ancora molte date a maggio: il 2 ad Assisi, il 4 a Pisa, il 10 a Padova, 11 a Brescia e il 19 ad Udine.Tutti pazzi per Loredana Bertè che in attesa di partire per il suo nuovo viaggio riproporrà il suo Manifesto tour in giro per alcune città italiane. Dopo Happy Boy, Luke Hemmings, cantante dei 5 Second of Summer sceglie un viaggio da solista e arriva il 6 maggio a Milano.
La PFM che canta De Andrè è ancora in tour per qualche data: tra Torino, Roma, Milano, Bologna e Genova.
Dopo il successo di Roma, Milano e Firenze Enrico Nigiotti porta sette date in giro per il nostro paese, toccherà i club italiani tra il 7 e il 24 maggio.
Assieme alle Ferrovie del Gargano si arriva a San Severo dove il 3 maggio si chiude il San Severo Winter Jazz con un concerto di Andrea Sabatino dedicato ai 35 anni senza Chuck Baker.