Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano.Partiamo con un artista di casa, un polistrumentista che sarà al Festival di Sanremo, Francesco Gabbani ospite al Forum di Milano il 19 dicembre per iniziare il suo tour.
Anche Emis Killa sarà al Festival per la sua prima volta, ma a dicembre, il 15, sarà al Fabrique per un suo concerto particolare off phone.
Sta per concludersi il progetto umbro di We all love Ennio Morricone, ideato dal produttore del Maestro, Luigi Caiola che ripropone alcune delle celebri melodie di Morricone in giro per l’Umbria, sono tre le date di questo mese: il 20 dicembre al Palaterni, il 21 dicembre al Teatro Ronconi di Gubbio e il 22 dicembre al Teatro Lyrick di Assisi.
Torna anche Jack Savoretti, cantautore italoinglese che ha deciso di visitare molte città Italiane: sarà a Genova, a Venezia, a Bologna, a Milano, a Roma e a Napoli. Ci spostiamo verso la Puglia con Ferrovie del Gargano, a Cerignola il 14 dicembre arrivano Paola e Chiara, che faranno cantare e ballare la città pugliese.