Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano.Partiamo con il ritorno di Bruce Springsteen con la sua band e con una tournée che, già osannata nel 2023, torna anche nel 2024 l’1 e il 3 giugno a San Siro.
A Milano arriva anche una newyorkese che affascina sempre con la sua musica e il suo stile, Lana Del Rey, che sarà impegnata in una serie di concerti anche italiani, grazie agli I-Days, il 4 giugno.
Sempre agli I-Days ci saranno i Green Day, i primi annunciati per questo festival, che porteranno il loro album di maggior successo ma anche quello nuovo e che si esibiranno il 16 giugno. Saranno preceduti dai Nothing But Thieves.In Toscana, il Lucca Summer Festival torna a farsi sentire, Festival iniziato nel 1998. Quest’anno la line up è ricchissima e si apre con Eric Clapton il 2 giugno che eseguirà tutti i grandi successi della sua carriera. Anche Ed Sheeran parteciperà al Lucca Summer Festival con ben due date, l’8 e il 9 giugno.Dalla Toscana torniamo con le Ferrovie del Gargano in Puglia dove il 26 di maggio arriva Arisa con il suo nuovo tour dopo l’uscita del suo ultimo singolo Baciami Stupido.