Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano. Partiamo con una delle band più amate di tutti i tempi, i Depeche Mode, che tornano in Italia dopo il successo della scorsa estate. Saranno a Torino il 23 marzo e il 28 e 30 marzo ad Assago.
Dopo il trionfo sul palco di Sanremo con Alfa, torna il Professore Roberto Vecchioni: il 18 marzo a Trento e il 27 marzo a La Spezia.
Restando in tema Sanremo, un’artista eccezionale che ha conquistato il premio dedicato a sua sorella inizia il suo viaggio italiano: Loredana Bertè porta in giro il suo Manifesto Tour tra le città di Varese, Torino e Brescia.
Una band italiana festeggia i 30 anni del primo album, i Marlene Kuntz, partiti da Livorno arriveranno a Milano, per poi passare per Roma, Firenze, Torino, Treviso, Bologna, Bari e Senigallia. Tempo di Tour anche per Levante che si dedica ai teatri, partendo da Isernia il 10 marzo e continua per tutto il mese passando per Livorno, Firenze, Torino, Milano, Palermo, Catania, Bari e Roma. Sophie Ellis-Bextor torna in Italia per un solo unico appuntamento, il 19 marzo a Milano.
Arriviamo in Puglia, precisamente a Lucera, dove il 23 marzo Francesco Baccini sarà accompagnato dalla Melos Orchestra dove verranno riproposti i brani più importanti della sua carriera.