Un sostegno dai Semi.
Premessa: chi sta seguendo una terapia farmacologica specifica, deve procedere con quella, ma può trovare un buon alleato, da affiancare in questa preparazione, che nasce da un nuovo Dialogo.
Servono per entrambe le tipologie di semi:
Soluzione idroalcolica 30ml
2 cucchiaini di legno di semi di sesamo o zucca Bio
mixer cucina se vuoi polverizzarli
1 vasettino di vetro
1 boccettina di vetro scuro, anche blu, da 30ml con contagocce
Se scegli di creare anche una soluzione che agisca con altri aspetti e punti affaticati del tuo Corpo, dovrai disporre 2 soluzioni idroalcoliche, il doppio dei Semi 2 vasetti e 2 bottigliette con contagocce.
Interagire con ciò che Madre Terra ti offre, crea soluzioni di supporto, meravigliose, e su misura che alleviano diverse fatiche; queste pratiche riportano ad un consumo sinergico, che allontana dallo sfruttamento e ricrea ascolto e maggiore consapevolezza. Si tratta di un "eccellente supporto" sia dove c'è già il farmaco, per motivi specifici, che a semplice titolo di "rinforzo" al proprio benessere.
Vanno, accolte con fiducia e adattate alla propria fisicità, secondo il proprio sentire.
Per questo ti viene detto 2 cucchiaini Tu ascoltati e dopo questa prova, incomincia a poco a poco a “modificare” questa preparazione, in base a ciò che Cuore, l’Anima e il Sé Superiore, se hai creato un contatto con loro, ti consigliano.
Cosa mi consente questa preparazione? ·