SUONI ALL'ALBA - PUNTATA 172
BETA LIBRE
Decadence
Un brano elettronico dalle atmosfere cyberpunk, primo singolo del nuovo progetto della cantautrice Benedetta GaggioliUn brano elettronico dalle atmosfere notturne e cyberpunk, influenzato dalle sonorità di Bjork, Ryuichi Sakamoto, e dal minimalismo di Philip Glass. Il titolo e in parte il tema della canzone sono ispirati invece a Tokyo Decadence, un film del 1992 diretto da Ryu Murakami.
BOCCUTO
Cinema a metà
Il singolo del cantautore di Monza è una ballad introspettiva che anticipa suoni e atmosfere del nuovo disco previsto per la prossima primavera“Cinema a Metà” è una canzone che vuole far riflettere sull’accettazione del momento di buio in quest’epoca in cui ci sentiamo forzati a raccontare che tutto sia sempre bello e positivo.
FILIPPO RUGGIER
IIntenso
Una canzone d’amore pop ritmata e solare celebra il coraggio di vivere con intensità la vita e i sentimenti.Filippo Ruggieri torna con un nuovo brano che segna una svolta musicale rispetto ai lavori precedenti. Con “Intenso” infatti il cantautore abbandona il rap degli esordi e scrive un brano pop leggero e ritmato che parla di coraggio e della voglia di vivere ogni rapporto intensamente e senza paura.