Nella puntata di oggi parliamo dei domiciliari per un ex funzionario della provincia di Perugia per il caso degli appalti pilotati. Prosegue la cronaca con il sovrappasso di Corciano e il patteggiamento di tre dipendenti comunali, il caso Prospero e la condanna dell’hater perugino contro Giorgia Meloni, insieme agli interrogatori dei tre arrestati a Gubbio per violenza sessuale. Spazio poi all’archiviazione del procedimento contro i consiglieri comunali a Terni, alle criticità delle carceri umbre e alla sentenza del Tar che ha accolto il ricorso di due studenti di Orvieto. In chiusura la consegna anticipata di parte dei lavori dello stadio Curi e l’arrivo a Terni della neo-presidente della società delle Fere.
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Stefania Supino, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.