Listen

Description

Nel notiziario di oggi apriamo con la morte improvvisa di una donna di 43 anni, poche ore dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso. Passiamo poi alla fumata nera del confronto tra il sindaco Bandecchi e la presidente Proietti sul progetto stadio-clinica. Ancora cronaca con la condanna a tre anni per l’ex presidente del Perugia Calcio, Leonardo Covarelli, mentre un uomo di 53enne tunisino è stato arrestato per una rapina particolarmente violenta. Tensioni a Spoleto per una lite, mentre prosegue la disputa legale tra il Comune di Narni e Francesco Bussotti Caponi, amministratore delle Mole. Chiudiamo con il convegno a Perugia dedicato alla salute mentale che accende i riflettori su un tema sempre più centrale, e il sostegno e la vicinanza dell'Umbria alla causa palestinese.

I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Stefania Supino, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.