Nella puntata di oggi apriamo con gli ultimi aggiornamenti sull'omicidio Cumani. Yassin Hassen Amri, accusato dell'omicidio, nega ogni responsabilità. Continuiamo con Terni, dove Stefano Bandecchi apre l'intesa per il progetto stadio-clinica, ma avverte non allo stop della determina, ballano ancora 80 milioni. Sul fronte dei trasporti, dopo un vertice romano molto teso, Trinitalia torna a tendere la mano all'Umbria per migliorare i collegamenti. A Orvieto intanto spunta un nuovo progetto per un impianto eolico con otto aerogeneratori. Proseguiamo con la politica, sorpresa nel PD, la commissione di garanzia conferma Spinelli. E concludiamo a Spoleto, dove l'ospedale torna a pieno regime, coperti tutti i turni di ostretricia e ginecologia dopo le difficoltà di ottobre.
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Vincenzo Diocleziano, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.