La Convention Repubblicana di Milwaukee ha sancito il ticket dei propri candidati alla Casa Bianca: Presidente Donald Trump, Vicepresidente JD Vance. Quella di Vance è una storia pazzesca, diventata un bestseller e un film su Netflix, ed è oggi il candidato vicepresidente della destra Repubblicana e dell’America rurale e profonda, ma capace di incarnare anche il sogno americano e un’apertura al mondo, con una moglie indiana.
Da un vicepresidente all’altro, se questa è stata la settimana dall’attentato fallito a Donald Trump e di JD Vance, la prossima potrebbe essere quella di Kamala Harris. Non si contano ormai la indiscrezioni fatte filtrare dal mondo democratico o direttamente dallo staff di Joe Biden, che aprono a un’ormai prossima, clamorosa uscita di scena dell’attuale inquilino della Casa Bianca.
Potrebbe essere l’ennesimo colpo di scena di una corsa alla Casa Bianca che può già essere un film.
CREDIT - CNBC Television: "Vice President candidate Sen. J.D. Vance speaks at Republican National Convention” and "J.D. Vance's wife, Usha Vance, introduces her husband at Republican National Convention” on YouTube.