Non ce ne voglia il grande Pierangelo Bertoli a cui abbiamo rubato il titolo della 23esima puntata di "Un Pocast Serenissimo", ma non trovavamo miglior modo di presentare un altro Pierangelo, stavolta Manzaroli, grandissima icona del calcio sammarinese. Oggi consigliere federale e referente per lo sviluppo del calcio femminile sul Titano, è stato giocatore della Nazionale dal 1991 al 2001 e CT dal 2014 al 2018, nonché allenatore dell'Under 21 e tecnico dell'Associazione Sammarinese Allenatori di Calcio.
Nel nostro caso la luna che spunta dal Titano illumina le ragazze dell'Under 17 che potrebbero diventare, nel giro di un triennio, la colonna vertebrale della prima nazionale femminile di calcio di San Marino. Manzaroli ci crede e nel podcast racconta anche un'anticipazione molto importante su questo tema.
Ovviamente con lui si è parlato anche della nazionale di Cevoli, di amarcord, di campioni del passato e del presente, ovviamente anche di tifosi e dell'amicizia che lo lega storicamente alla Brigata Mai 1 Gioia.