Lorenzo Morresi: oltre all’attività di produttore musicale e musicista che lo ha visto coinvolto in molteplici progetti nazionali e internazionali tra cui recenti reworks ufficiali per Ornella Vanoni e Piero Umiliani ha pubblicato come artista dischi per varie etichette, tra cui 22aRecords, Space Echo/Schema Records, Fly By Night Music, Roots Underground Records, Wall Of Sound, Rollover Milano.
Il suo progetto propone una miscela eclettica e sperimentale di jazz-funk, world music, dance music ed elettronica proposti sia in dj set che live che lo ha portato ad esibirsi in alcuni dei più importanti club della scena europea come Printworks London, London Jazz Festival, Amsterdam Dance Event, Pikes Ibiza, Briliiant Corners.
Lorenzo è anche uno dei resident djs dell’iconico party milanese Rollover Milano all’Apollo Club.
“Neon”, il nuovo singolo di Lorenzo Morresi e Tony Scorpioni. Il singolo nasce con una romantica ed ironica voglia di rivivere quel mood da discoteca anni ‘70, intesa come luogo di socialità, di divertimento e di ballo.Il brano unisce sonorità disco suonate interamente dal vivo a un sound più contemporaneo e moderno.