Listen

Description

Avvertimento a Luz de Maria - La saggezza della Vergine Maria

Fratelli e sorelle nella fede. In questi tempi di apparente tranquillità, molti pensano che il mondo abbia evitato un grande pericolo. Che la pace sia stata restaurata, che le guerre siano diminuite, e che la vita continui il suo corso. 
Ma non vi ingannate. Quello che vediamo con i nostri occhi, non è che un'illusione. Una falsa pace tessuta con fili di menzogna.
Mentre crediamo che tutto si stia risolvendo, che i conflitti si stiano placando, qualcosa di terribile, si sta gestando nell'ombra, alle nostre spalle. Il demonio è astuto. Fratelli. 
Non vuole solo la distruzione, non cerca solo la morte del corpo, ma desidera qualcosa di ancora più terribile. Il controllo assoluto di tutto ciò che rimane in piedi. Vuole sottomettere le menti, i cuori, e le anime. 
Siamo in grave pericolo ogni giorno, senza rendercene conto. Camminiamo su un terreno minato, ma la nostra Madre Celeste, la Vergine Maria, che non abbandona mai i suoi figli, ci ha inviato un avvertimento urgente. Attraverso la sua messaggera, Luz de Maria, ci rivela che siamo già stati intossicati con un veleno insidioso, una trappola silenziosa, che fa parte del piano dell'Anticristo. 
Non è qualcosa che verrà nel futuro, è qualcosa che è già qui, infiltrandosi nelle nostre vite senza che ce ne accorgiamo. Ma non temete, perché il cielo non ci lascia mai senza strumenti per difenderti. Nostra Madre, ci dice quello che dobbiamo fare, come proteggerti. 
E in questo messaggio che ascolterete ora, è contenuta l'istruzione divina, per sopravvivere in questo tempo di inganno. Dopo aver ascoltato il messaggio, non andatevene, perché c'è altro, che devo condividere con voi. Un messaggio dell'Arcangelo San Michele, consegnato al Veggente Colombiano Enoch, con istruzioni precise per non essere intossicati da questo veleno. 
E perché quando l'Anticristo si manifesterà apertamente, noi saremo già pronti e fortificati. Ti diamo il benvenuto in questo canale, e ti invitiamo a lasciarci un mi piace, per sostenerci nella nostra missione di condividere ogni giorno un messaggio che rafforzi la tua fede. Tutti i giorni preghiamo, come ci ha chiesto la nostra Madre Benedetta.
E per questo, ti chiediamo di lasciare nei commenti la tua intenzione di preghiera. Non importa se è una richiesta grande o piccola, tutti noi, in questa comunità di fedeli, pregheremo per le tue intenzioni e quelle della Vergine Maria. Amati figli del mio cuore immacolato, vi benedico istante dopo istante, per rafforzare la fede di ognuno di voi. 
Il male si è esteso per tutta la terra, attaccando l'uomo maggiormente nei suoi sensi, perché questi siano portati ad agire contro la volontà divina. Tutte le legioni angeliche si trovano sulla terra, attente alla chiamata di ognuno di voi. Non dimenticate che chiedere l'aiuto, il sollecitare l'assistenza divina, l'intercessione dei Santi e delle Sante, l'aiuto dei vostri compagni di cammino e sollecitare la loro intercessione, vi rafforza in questo istante così cruento, che vive tutta l'umanità.
Quanti detrattori si burlano delle chiamate di mio figlio e mie, in questo istante in cui hanno sentito parlare di pace, dimenticando la parola di mio figlio, attraverso San Paolo, quando tutti si sentiranno in pace e sicurezza, li cadrà improvvisamente la catastrofe addosso. La falsa pace, si trova nelle mani di una potenza. Non riponete speranze in ciò che non è duraturo.
Voi continuate attenti e vigili, preparandovi soprattutto spiritualmente. Dovete passare dal recitare al pregare, e dal pregare al meditare. Poiché davanti ai forti istanti che si avvicinano, i miei figli devono meditare ogni parola che pregano perché trovino in essa il rifugio, la forza, l'aiuto, il nutrimento, la fede e la certezza che attraverso la preghiera meditata, la fede cresce nella creatura umana.
In questo istante, alcuni dei miei figli sono perseguitati dagli stessi fratelli del loro metro quadrato. Rallegratevi e gioite perché questo, è segno e segnale che mio figlio vi sta portando per il suo cammino, davanti alla prontezza e l'imminenza, degli avvenimenti che vi ho annunciato attraverso i tempi. In questo istante, in cui alle spalle dell'umanità si prepara l'ingannatore, per attaccare con durezza il popolo di mio figlio, desiderano deviarvi portandovi a porre tutta l'attenzione su una falsa pace. 
Non dimenticate, figli, che il lupo, lupo sarà, e perseguiterà tutti quei veri figli di mio figlio. Li tormenterà e dovranno rifugiarsi e vivere in unità per ripararsi e proteggersi gli uni gli altri. Alcuni si mantengono da lontano e negli istanti cruenti desidereranno i loro fratelli. 
Amati figli del mio cuore immacolato, una nuova peste avanza rapidamente. Voi utilizzate i mezzi della natura che io vi ho offerto, con sicurezza e con fede. Non dimenticate che l'unità è imprescindibile, l'unità tra voi, e l'unità con la casa di mio figlio. 
Quelli che in questo istante vi perseguitano, vi stanno avvicinando più rapidamente verso la vera unione con mio figlio. Davanti agli avvenimenti venturi, i figli di mio figlio non possono vivere a metà. Il male è penetrato nell'umanità, e lo stesso uomo ha aperto le porte delle sue case, perché la tecnologia malimpiegata prendesse un posto d'onore nelle sue case. 
Attraverso questi, la mente e il pensiero, il conscio e l'inconscio dei miei figli, sono stati intossicati con un veleno letale. In questo istante, in cui voi siete conoscitori di ciò, dovete decidervi a sostituire il posto della tecnologia, e consegnarlo in un altare d'amore a mio figlio. Non camminerete soli in nessun istante, poiché mio figlio dimora dentro ognuno, e io, continuamente mi avvicino a voi, per mostrarvi il cammino corretto. 
Svegliate i sensi spirituali, poiché con una fede tiepida, non riuscirete a vincere la persecuzione. Svegliate i sensi spirituali, meditate e approfondite quando pregate, ogni parola che pronunciate. Non siate di quelli che, per adempiere, recitano alla leggera, poiché offendono mio figlio, nel recitare per adempiere.
Pregate, figli miei, pregate e meditate. Voi dovete continuare il cammino con l'armatura della fede, ma non un'armatura debole, bensì un'armatura nella volontà divina. Un governante conosciuto e riconosciuto nel mondo sarà portato alla morte, e questo infurierà il suo popolo.
Il male, si trova in questo istante muovendo silenziosamente tutto ciò che necessita perché, da un istante all'altro, siate sorpresi con una notizia, che vi farà tremare. Guarderete come un popolo viene distrutto, per portare a termine i desideri e piani, di colui che si avvicina a usurpare il posto di mio figlio. Lavorate su voi stessi. 
Non utilizzate il dono della parola, per parlare alla leggera. Siate amore, come mio figlio è amore. Amati del mio cuore immacolato, prima che gli alimenti scarseggino in tutta la terra, gli alimenti contaminati, perché quelli che li ingeriscono si ammalino, e in questo modo destabilizzare gran parte dei miei figli. 
Non dimenticate che chi agisce con fede, è libero da ogni male. Non dimenticate che il comunismo, continua a sollevarsi contro le nazioni con più forza. Siate amore, come mio figlio è amore. 
Siate testimonianze vive. Affrettate il passo. Crescete spiritualmente.
Non dimenticate che io, accolgo con gioia il patire dei miei, e lo riverso in benedizioni su tutta l'umanità. Il mio amore materno, la mia benedizione sia in ognuno di voi. Mamma Maria.
Ave Maria purissima, concepita senza peccato. Ave Maria purissima, concepita senza peccato. Ave Maria purissima, concepita senza peccato. 
Le parole della nostra Madre Celeste sono preziose. Promettiamo di custodirle sempre nel nostro cuore, scrivendo insieme nei commenti. Ave Maria purissima, concepita senza peccato. 
È difficile rimanere isolati, senza tecnologia. Ma, possiamo iniziare a sostituire, per esempio, la televisione con un altare dedicato a nostro Signore Gesù Cristo, così come ce l'ha chiesto la Vergine Maria. Quanto agli altri dispositivi elettronici, come i telefoni cellulari, San Michele ci ha dato istruzioni, attraverso un messaggio consegnato al Veggente Colombiano Enoch. 
Quando l'Anticristo annuncerà la sua apparizione, dovrete disconnettere tutti i dispositivi, attraverso i quali la sua voce possa essere vista o filtrata. Non dimenticate le raccomandazioni che mio padre e nostra Signora e Regina vi hanno dato, di marcare tutti questi dispositivi di comunicazione nel vostro mondo, con il sangue dell'Agnello di Dio. Ricordate che il Serpente è astuto e ha tutti i mezzi a sua disposizione per causare la perdita del maggior numero di anime. 
Da ora, abituatevi al silenzio nelle vostre case. Lasciate che questi mezzi di comunicazione rimangano spenti il maggior tempo possibile. Perché quando arriverà il tempo dell'Anticristo, voi, figli di Dio, seme di mio padre, siate già preparati. 
Fratelli in Cristo, il tempo della tiepidezza è terminato. È l'ora di prendere posizione, e sigillare le nostre vite sotto la protezione dell'Altissimo. Il nemico ha invaso le nostre case, si è infiltrato attraverso la tecnologia, ci ha distratto con gli schermi, e ci ha accecato con le sue menzogne. 
Ma oggi, decidiamo di recuperare ciò che appartiene a Dio. Ogni casa, deve avere un altare dedicato a nostro Signore Gesù Cristo, un luogo di preghiera, che sostituisca ciò che ci allontana da Lui. Che la televisione smetta di essere il centro della casa, e al suo posto, mettiamo la croce di Cristo, perché la sua presenza, regni nelle nostre famiglie. 
E non solo questo, fratelli. Ogni dispositivo elettronico nella nostra casa, deve essere sigillato con il prezioso sangue di Gesù. 

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/i-grandi-testimoni-della-verita--6305990/support.