Listen

Description

Il libro esplora la mostra RE GENESIS 6 Il giardino delle delizie di Marco Bertìn e Gabriele Rodriquez, due artisti che affrontano temi profondi legati alla società contemporanea, all'identità e alla condizione umana. 
Bertìn si concentra sul consumismo, riflettendo su come l'economia moderna, ossessionata dal profitto e dalla crescita infinita, abbia trasformato le persone, spingendole a identificarsi con ciò che possiedono. Bertìn denuncia la perdita di valori spirituali e il progressivo distacco dalla vera essenza dell'essere umano, schiacciato dal peso del consumismo e del marketing. Le sue opere invitano a una riflessione critica sulla società e sulla ricerca di autenticità.
Gabriele Rodriquez, invece, esplora il tema della trasformazione dell'essere umano attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale. Le sue opere indagano la relazione tra corpo, spirito e tecnologia, rappresentando la caducità dell'esistenza e la complessità delle emozioni umane. Utilizzando l'AI, Rodriquez riesce a creare immagini che trascendono la fisicità, cercando di catturare l'essenza invisibile della vita e dell'identità.

Per acquistare questo libro Clicca qui e inserisci il codice PODCAST15 per avere lo sconto del 15% al momento dell’acquisto.