Listen

Description

In questo episodio, Daniele Borghi ci porta in un viaggio affascinante nel mondo della tecnologia e del disegno tecnico, celebrando il centounesimo episodio del podcast. Dopo il grande traguardo delle 100 puntate, Daniele è entusiasta di condividere le ultime novità provenienti dai big del settore, come NVIDIA e Lenovo.

🔍 Cosa Aspettarsi:

📈 Brand e Prodotti Mentioned:Link Utili:Daniele esplora anche i futuri sviluppi nel 2025, anticipando l'impatto dell'intelligenza artificiale nella grafica professionale, avvisando che i costi di queste nuove tecnologie potrebbero essere elevati ma giustificati dall'aumento di produttività.Se ti piace il nostro contenuto e vuoi farci sapere cosa ne pensi, ti invitiamo a lasciare una recensione a cinque stelle su Apple Podcast o Spotify!

Il TiraLinee è un podcast indipendente realizzato da Daniele Borghi, se vuoi metterti in contatto con me, mi puoi trovare qui: my social bio

🎙️ Se i miei contenuti ti appassionano e vuoi aiutarmi a continuare a migliorare e creare episodi sempre più ricchi, puoi fare la differenza con una donazione su PayPal. Ogni contributo, grande o piccolo, è un investimento per il futuro di questo podcast e mi permette di dedicarmi ancora di più alla nostra passione comune.

Vai su PayPal e sostieni il progetto: insieme possiamo tracciare nuove linee di ispirazione e conoscenza. Grazie di cuore per essere parte di questa avventura!

La mia attrezzatura
► Mic: Donner PO-8
► Scheda: Focusrite Vocaster One
► Software:
- Reaper
- Ulti.Media Converter 2
- Transcriber
► Cuffie: Focusrite HP60vGrazie mille per il supporto software di Alex Raccuglia
Le musiche sono state create con Tuney
Le cover sono state create con uno di questi tool:
- Image Creator by Microsoft Designer
- Ideogram
- Leonardo.AI
- Midjourney by Trancriber

I link presenti nelle descrizioni dei miei video spesso sono link di affiliazione che mi permettono di guadagnare qualche spicciolino per portare avanti il canale. Se acquisti da questi link a te non cambia nulla ma aiuti il canale a crescere.