Benvenuti tiralinee, bentornati. Episodio tondo il numero 70. Ora lo so che mi direte “ma stai a festeggiare ogni decina?” Si silenziosi ascoltatori. Perché è un progetto che neanche sperava di arrivare si qui. Ma ci siamo e festeggio. Oggi parliamo di… di… dai che lo sapete. Ma di IA e cos’altro… fermi, lo facciamo cercando di ipotizzare come la più importante software house di CAD cercahera’ di utilizzare la Ia nei loro software. Ho messo giu una piccola guida, rubacchiando qua e la per la rete, dove cercherò di darvi dei consigli per scegliere un buon computer per tiralinee. E infine CAD Pillz come se piovesse!! Ok, Ok, nonostante il caldo parlo sempre troppo. Iniziamo. Discover the Power of Drawing Automation in Autodesk Fusion CAD Pillz
Il TiraLinee è un podcast indipendente realizzato da Daniele Borghi, se vuoi metterti con contatto con me, mi potete trovare qui:
my social bio → Mic:
Behringer SB78A → Scheda:
Focusrite Vocaster One → Software:
Reaper -
Ulti.Media Converter 2 e Speechal (thks
Alex Raccuglia)
→ Cuffie:
Focusrite HP60v Le musiche sono state create con
Tuney Le cover sono state create con
Image Creator by Microsoft DesignerIl TiraLinee è un podcast indipendente realizzato da Daniele Borghi, se vuoi metterti con contatto con me, mi potete trovare qui:
my social bio🎙️ Se i miei contenuti ti appassionano e vuoi aiutarmi a continuare a migliorare e creare episodi sempre più ricchi, puoi fare la differenza con una donazione su PayPal. Ogni contributo, grande o piccolo, è un investimento per il futuro di questo podcast e mi permette di dedicarmi ancora di più alla nostra passione comune.
Vai su
PayPal e sostieni il progetto: insieme possiamo tracciare nuove linee di ispirazione e conoscenza. Grazie di cuore per essere parte di questa avventura!