"L'Onda che crea"
Si tratta di un Audio che vi propone una Lettura fatta nel Grandissimo Libro della Vita, dove è possibile leggere, ascoltare e visualizzare il Battito incessante, la pulsazione del Cuore straordinario di cui noi siamo un'Idea infinitesima e perfetta, una Scintilla.
Come Scintille, partecipiamo alla medesima Idea da cui proveniamo e dunque qualunque Legge la governa, ci appartiene. Per questo Viviamo in piccolo, la medesima Onda di Creazione che attraversa ogni Galassia, e la partecipiamo un numero spropositato di volte, nel corso della nostra presenza in un Corpo di materia.
Di certo il nostro Movimento creativo avviene su scala infinitesimale, lo esprimo in questo modo, perché non ho Parole adatte che possano dar voce al tempo stesso al Potere e alla Grandezza di quanto realizziamo, attraverso un'Idea dell'Idea, dell'Idea, dell'Idea di Dio Padre Madre.....
Ogni volta che passiamo da un'Onda di Creazione a un'altra, portando in noi un grado superiore di Coscienza, viviamo l'esperienza del Buco Nero e riproduciamo in modo infinitesimale ciò che accade in una Galassia, nelle Galassie, in un Universo, nei Multiversi e in Colui che non è misurabile e di cui Tutto questo è manifestazione, che posso chiamare Dio, il Divino, il Grandissimo Cuore, Amore, oppure Dio Padre Madre o semplicemente Vita.
Lo avete Tutti partecipato durante l'ascolto, all'inizio di questo Audio, nell'istante in cui guidati, avete visualizzato l'immensità della Sua Luce Pulsante. Ogni volta che riascolterete l'Audio e visualizzerete di nuovo l'Immagine della Luce Divina, potrete avvicinarvi un po' di più a Lui/Lei e al suo Respiro. La Luminosità sarà sempre più Intensa.
Quando esauriamo un'Idea Creativa, passiamo attraverso un cambio di Vibrazione, superando una specie di porta che c'introduce nella Nuova Onda Creatrice. E' come quando ribaltiamo un calzino e per un attimo il dentro e il fuori, il sopra e il sotto s'incrociano a spirale, per poi mostrare un altro lato.
Tutto si realizza secondo il Principio di Corrispondenza, di cui ci parlano le Tavole Smeraldine: ciò che accade nell'Universo, il Macrocosmo, si riflette nei piccoli dettagli, cioè il Microcosmo che noi Scintille realizziamo e viceversa.
Testo e narrazione a cura di Ti del Blog Sottounarcobalenodiluce