Trascrizione generata automaticamente
Oratore 1 (00:00)Perché un ragazzo con disturbo specifico, ha bisogno di un'interrogazione programmata. Sembra una domanda. Banale e che ormai in realtà entrata nella quotidianità perché una delle misure che è più applicate a scuola è quello di programmar l'introdazione e saperlo prima.
Oratore 1 (00:19)E quindi, tante volte, altri mi dicono, altri ragazzi, in realtà, mi dicono, i miei compagni pensano che ho un vantaggio. Ed è vero, in realtà che hanno un vantaggio, rispetto al fatto? Di non sapere appunto quando puoi essere interrogato che può capitare invece un compagno di Classe.
Oratore 1 (00:42)Ma questo vantaggio Compensa lo svantaggio che è legato a quello che ha il disturbo specifico, cioè? Il fatto che non ho un costantemente sviluppato dei processi automatici? Legati per esempio alla lettura, e quindi quando devo leggere il tempo che impiego è notevolmente più alto di chi invece non ha di subito dell'apprendimento.
Oratore 1 (01:09)Quando devo recuperare ma lei per terminal più specifica devo fare dei percorsi, i processi, chi non ha visto l'urcipio non devo fare quando devo magari collegare quelle che sono delle informazioni, ho bisogno di tempo per elaborare. Dimmi che sono tutte caratteristiche che vanno a aumentare il mio bisogno di tempo anzi ho bisogno di organizzazione di semplificazione delle attività quotidiane, e questo naturalmente è notevolmente importante. Scuola in un corso, naturalmente che mi chiede di avere presenti magari 102 linguaggi specifici diversi, e quindi un numero di parole da tenere in baleni di memoria.
Oratore 1 (02:02)Molto più ampio e che invece non avrei se facessi solamente ma di meno materie, e anche questo tra l'altro è un discorso che capita spesso di fare quei ragazzi delle Università che mi dicono, mi sembra di riuscire meglio, ma anche perché l'ambito linguistico ha un uomo di parole più distretto perché è sempre vicino a quel. E quindi. Programma l'interrogazione.
Oratore 1 (02:29)Serve a organizzare il tempo prima per arrivare con quel bagaglio di parole con? Teen Pooh si è dedicato alla preparazione con la prova in maniera ormentata. E questo Compensa perfettamente al bisogno di avere del tempo per elaborare le informazioni.