Trascrizione generata automaticamente
Giuseppe mi chiede. Ma nel mio ruolo.
To, quando e quanto.
Mi che mi hai richiesto di usare il pugno di Ferro. C'è quanto devo impormi ed essere severo. Invece dove finisce la mia competenza.
Dove partiamo da questo presupposto che le l'essere severo? È un atteggiamento. Quindi è un fattore ambientale.
È una scelta. Del della persona naturalmente del Tutor di avere un atteggiamento più fermo oppure più morbido. La richiesta in generale.
Secondo me non è quella al punto quella di essere severo ma di guidare le persone nel rispettare quelli che sono gli obiettivi, quindi portarli in carreggiata, OK, dopodiché il come in mezzo l'atteggiamento per questo un atteggiamento a un fattore ambientale di atteggiamento Vamo durato a scuola persona del suo bisogno. Ci sono delle persone che sono più. Necessarie di un atteggiamento fermo risoluto che li aiuta a.
Dare una struttura a quella che è l'attività quotidiana. Ci sono persone che vanno più accolte perché magari più fragile emotivamente e quindi il bisogno più su questo. Ogni tutor poi ha un suo atteggiamento primario principale che è quello che anche noi quando pensiamo quelli che sono le relazioni cerchiamo di tenere sempre in considerazione in modo da far sì che ci sia un buon match tra il bisogno della persona che stiamo conoscendo e l'atteggiamento primario di quello che è al fiuto.
Mostra la nostra missione. È quella di impara modularci, quindi e modificare quelli che sono anche i miei atteggiamenti per farsi gli andare incontro a quello che si ha bisogno dell'altro. Quindi la richiesta forse il principale al titolo re impara.
Tanti stili irlazione tanti atteggiamenti e moduli a seconda di quello. E le persone con cui tutte relazioni? Perché quelli diventano fattori ambientali che aiutano loro a diminuire la difficoltà nell'ad esempio seguire l'obiettivo e quindi eseguire un compito quotidiano.