Aiutiamo tutti Anto Nafula a tenere vivo questo progetto che realizza nel concreto quanto dice la Legge Scout sull'essere (la Guida e lo Scout) amici di tutti e fratelli (e sorelle) di ogni altra Guida e Scout: be prepared! ⚜️☘️
---
Stella in alto mare, a.k.a. paolo@webradioscout, in una chiaccherata con Alessandro Paci (capo nel gruppo scout Agesci di Quarrata - Pistoia) e poi con Antonietta "Anto Nafula" Pignataro (anima del progetto Huipalas in Kenya, nei sobborghi di Nairobi).
Il primo ci ha dato la viva testimonianza di cosa voglia dire concretamente andare in Kenya per "servire" sia con l'occhio del Capo Clan che dei rover e delle scolte che hanno camminato insieme a lui e con "Anto Nafula".
Antonietta invece ha ripreso un po' le fila del discorso, dicamo così, illustrando a che punto stiamo oggi con le realizzazioni compiute e quali sono i "bisogni" per andare avanti sempre al servizio della comunità locale e, in particolare di suoi ragazzi e ragazze, fra i quali un posto particolare hanno quelli che frequentano il gruppo scout che aderisce all'associazione scout del Kenya.
In questa pagina web 👉🏻 https://www.webradioscout.org/servizi-speciali/113-progetto-huipalas-in-kenya trovate tutto ciò che si può racchiudere nella parola Huipalas.