Trasformando noi stessi stravolgiamo le nostre Relazioni:
ma siamo sicuri che sia proprio questo ciò che desideriamo?
Il tema di questa serata è scherzosamente riassumibile in una domanda: “Sei sicuro/a che non te la stai raccontando?”
Spesso ci lamentiamo, siamo critici nei confronti degli altri, del partner, dei nostri stessi “rapporti”, ma non sempre questo è sintomo di un autentico Intento di Sacro Cambiamento.
Per Cambiare, per Vedere…ci vuole coraggio!
E’ necessario Sentire come il cambiamento sia la nostra unica opzione e a volte non basta nemmeno, a volte, anche da questo spazio, siamo bravissimi a raccontarcela!
Anzi sempre più spesso diventa il nostro più grande alibi quello di rimanere nella lamentela pur affermando di desiderare un cambiamento.
L’unica via che ci permette di essere testimoni della trasformazione delle nostre relazioni è ri-scoprire qualcosa di più autentico a proposito di noi stessi; in altre parole essere disposti ad intraprendere quel viaggio di ri-scoperta dentro di noi che ci permetterà di Vedere, di tornare in contatto con la nostra profonda autenticità che di conseguenza ci permetterà di ri-conoscere o finalmente Vedere, forse per la prima volta, quel qualcosa di Vero, di Autentico a proposito dell’altro, dell’apparente altro da noi.