Durante la serata vi verranno proposte alcune domande per aiutarvi a prendere consapevolezza del fatto che, ogni persona, ha le personali doti percettive, al di là della sua razionalità. Improvviseremo una meditazione di sostegno nel ritrovare i propri doni empatici e di connessione con gli altri; prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole da dove questa problematica ha avuto origine.
Michela Salotti utilizza Soul in Connection, per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidandolo a ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Soul in Connection, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé.
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente, previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande.
Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.
Sito: www.michelasalotti.it
Libri di Michela Salotti:
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html