Listen

Description

Parlare di guarigione sciamanica, ma cosa dobbiamo realmente guarire in noi?
Per "malattia" si intende una qualsiasi problematica nelle sfere fisica-emotiva-mentale-spirituale, ogni qualvolta disperdiamo energia e non siamo in pieno potere, ubbidiamo a meccanismi e abitudini dannose, per noi stessi o per chi abbiamo a nostro fianco. Il nostro fisico è un libro aperto ricco di messaggi: ascoltarci sul lato fisico può darci ogni tipo di input su squilibri interiori da poter approfondire e comprendere.
La guarigione sciamanica è una ricerca aiutata da pratiche di riequilibrio energetico, recuperando consapevolezza e potere, rialzando le nostre frequenze.
Osserveremo spesso come alcune "malattie" sono benedizioni che non sappiamo ancora apprezzare, talvolta molte cose sbagliate per la società o per la nostra illusione di vita sono solo il nostro vero cammino. Altrettanto spesso, molti nostri "punti di forza" o abitudini sono in realtà i meccanismi più distruttivi che possediamo, e di cui sarebbe ottima cosa liberarci il prima possibile.
Possiamo attuare una guarigione sciamanica dove abbiamo una reale problematica, ma sarà necessario cambiare abitudini, investire energie creative e non distruttive, comprendere dove disperdiamo tempo e potere quotidianamente.
Possiamo incontrare la migliore guarigione possibile, ma senza la volontà di comprendere la malattia e di cambiare le nostre abitudini, una volta guariti ricominceremo ad attirare la stessa problematica.
La più grande forma di guarigione resta sempre il primo passo nella ricerca interiore, la volontà di osservarsi oltre ogni nostra illusione, di migliorarci anche a costo di affrontare ogni nostra vecchia ferita, accogliendo le nostre ombre per portarle a nuova luce.
Riferimenti:
FB: https://www.facebook.com/orma.dorso
https://www.instagram.com/orma_d_orso/?hl=it
Libro: https://www.amazon.it/Orme-Orma-dOrso/dp/8830621048