Molti popoli dell’antichità, in particolare i Caldei e gli Egizi attorno al 4.000 a.c. , hanno tramandato testimonianze riguardanti la numerologia che veniva da loro considerata scienza sacra. Secondo i Caldei ciascun elemento nell’universo e quindi anche ciascun soggetto, si muove secondo una propria “frequenza”, cioè finisce per sottostare a dei fenomeni ripetitivi: questo è il risultato di diversi influssi che l’individuo riceve al momento della sua nascita.
Ognuno di noi possiede fin dalla nascita un profilo numerologico personalissimo, che abbiamo chiamato Theos Numerologico e che evidenzia e descrive gli aspetti che rappresentano la persona. Ogni numero possiede una vibrazione che fa riferimento all’energia degli archetipi e la combinazione di questi numeri esercita un’influenza nella vita di un individuo, sul carattere, sulla personalità e sugli eventi. Conoscere i propri talenti e le carenze, aiuta la persona a conoscere se stessa, comprendersi nelle relazioni e a condurre la propria vita più facilmente.
Il THEOS Numerologico è composto da circa 12 pagine di descrizione, completato dal Theos dei Numeri e dal Theos di attivazione e dall’audio Theos per comprendere l’interazione dei numeri.
Sito: https://www.visionealchemica.com/category/numerologia/
Theos Numerologico: http://www.visionealchemica.com/audio-theos-numerologico/
Patrizia Pezzarossa nel 1991 inizia un percorso di ricerca spirituale e di crescita personale.
Apprende l’arte del Massaggio e lo abbina alla Psicosomatica, in seguito frequenta corsi di Reiki, Bioenergetica e Theta Healing dai migliori coach. Grazie a questi insegnamenti sperimenta tecniche e teorie che la portano alla conoscenza di saperi inconsueti. Con ciò si avvicina alla comprensione dell’Essere Umano e delle Leggi che governano l’Universo. Viaggia tra l’India e il Nepal dove si interessa alla cultura sciamanica Himalayana e ai suoi rituali che le permettono di creare un legame più profondo con la natura. Illuminante l’incontro con Alba Meneghetti nel 2000 a Katmandu, con lei nasce una profonda amicizia che le fa scoprire la Numerologia che l’appassiona da subito iniziando ad approfondirla nei successivi anni. Dal 2010 trasferisce le sue passioni fondando e gestendo uno dei blog più seguiti nel panorama nazionale Visione Alchemica.
Nel 2014 pubblica il libro “Anime Gemelle, un amore senza tempo”, segue nel 2016 un altro libro con Claudio Tavelli Numerologia e Sciamanesimo Runico edito dalle Due Torri. Con Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio insieme ad altri importanti scrittori e formatori italiani, poi nel 2018 il Matto Zero e il Matto 22.